Citazioni dei pro emma

« Older   Newer »
  Share  
tidus007
icon11  view post Posted on 5/7/2006, 20:25




Questo pro emma è il mio idolo xD si riferiscono al forum anti emma

CITAZIONE
questo forum fa schifo, è stato creato per quelle che hanno problemi mentali e che stanno dalla mattina alla sera collegate A Piglia in giro una ragazza che almeno lavora e non si sta a gratta come voi.
vi schifo perchè siete delle invidiose, delle oche ed ipocrite
come si fa a dire a una dea come emma che in certe foto è brutta?
ma vi siete visti voi? ho visto alcune vostrre foto e siete delle cesse umane!!!!!!
vi scrivete frra di voi cose del tipo (tvb) ma non vi fate schifo da sole? come potete dire tvb a una persona che conoscete solo per chat?
siete degli sfigati che non hanno amici e che per passa il tempo, si divertono a prende i in giro la gente.....
fra poco smetto perchè mi fate pena
l' admin di qusto forum è la sfigata numero 1 d' italia!!!!
A MAI PIU ARRIVEDERCI cesse umane (VI SCIVETE FRA DI VOI "COME SEI BELLA!!!" anche se fate tutte skifo al gabinetto!!!! )
SFIGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



CITAZIONE
Solo una parola per rispondere a tutte le domande sul perchè anti Emma: INVIDIA...
Non puntiamo su caxxate tipo " Mi sta antipatica a pelle" , ma andate a cagaxe!
Ora vi riporto tutte le stxxnzate che avete sparato, per farvi rendere conto di quanto siete fuori di testa:
- "Uscita dal cinema, dopo aver visto il Prigioniero di Azkaban ero a dir poco DELUSA dall'interpretazione di Emma." ... " Hermione nel terzo film è in CRISI COSTANTE, per Fierobecco, il litigio con Ron ed Harry, le numorosissime lezioni che vuole seguire" ( Se è cosi' la storia che cosa poteva fare Emma??? )
- " Veste sempre di rosa (soprattutto nel Calice di Fuoco) e la cosa se permettete mi ha fatto inorridire, non perchè penso che il rosa sia un colore orrendo, ma non per Hermione, non per l'Hermione dei libri. ( Svegliati la colpa al massimo è dei costumisti NN di Emma!! )
- "Tanto più che in un'intervista dice che "C'è così tanto di me in lei e di lei in me" e in quella dopo "Siamo completamente diverse", per poi cambiare idea in quella successiva, e così via. In pratica Hermione non le piaceva? E come mai dopo se ne è magicamente innamorata? Perchè ha semplicemente cambiato idea, o perchè a forza di cambiare il personaggio ha fatto in modo di farselo piacere?" ( Penso che siate proprio sclerate, il personaggio di Hermione se avete letto i libri matura molto anno con anno. Le interviste fatte a Emma che avete riportato sono di anni differenti. E' EVIDENTE che Hermione del primo anno NN E' l'Hermione del 4, e NN perchè lei ha deciso di cambiarla ma perchè è COSI' LA STORIA! Quindi è EVIDENTE che a Emma PIACE MOLTISSIMO Hermione come è maturata nel corso degli anni. Che male c'è se inizialmente nn le piaceva?)
- "Per non parlare dell'abito: nel libro si parla di un semplice abito blu pervinca che nel film è diventato fucsia A GALE" ... "e i capelli solamente lisciati sono diventati un'acconciatura degna di Moira Orfei.
Ora, non dico che sia colpa di Emma" ( E ALLORA COSA CAVOLO CENTRA??? Acconciatura e vestiti non sono il suo campo!! )
- "Cos'è? Crisi di identità? Hermione è malata di mente? Sdoppiamento di personalità? Ma per favore! Almeno che abbiano al decenza di non farle cambiare carattere ogni film, mandandola pure a peggiorare sotto certi aspetti." ( Quanto siete ridicole ma vi pare??? Cosa centra lei si presta solo a recitare BENISSIMO la parte del suo personaggio!!! E' COSI' LA STORIA! Secondo me nn ce la fate piu'!)
- " Non si veste bene... recita male.... "

Ora, c'è solo una parola da dire: INVIDIA. Queste sono assolutamente delle caxxate! "Non siamo invidiose".. NOOO... ahah ma dai fate solo ridere... Almeno ammettete che lo siete.

Ridicole. INVIDIA.

saluti

Questa è una mia opinione quindi... è nella seione giusta!

 
Top
emmary
view post Posted on 17/7/2006, 15:23




Intanto dovresti chiedere il permesdso dell'admin per prendere e citare alcuni dei messaggi del suo forum.
Ma perchè non hai postato anche le nostre risposte??
Erano delle risposte educate e piene di spiegazioni utili..sarebbe stato meglio metterle a parere mio.
 
Top
Emmina932
view post Posted on 5/4/2007, 13:53




CITAZIONE (emmary @ 17/7/2006, 15:23)
Intanto dovresti chiedere il permesdso dell'admin per prendere e citare alcuni dei messaggi del suo forum.
Ma perchè non hai postato anche le nostre risposte??
Erano delle risposte educate e piene di spiegazioni utili..sarebbe stato meglio metterle a parere mio.

Quoto.. anche se sn pro emma credo che il forum anti sia bellissimo.. poi ho notato che non sono per niente gelose... :huh:
 
Top
davilmack
view post Posted on 5/4/2007, 14:32




ragazzi è la prima volta k vedo questa discussione voi volete k la cacci dal forum???? scusatemi s sl ora me ne sono reso conto
 
Top
Emmina932
view post Posted on 5/4/2007, 15:47




no... ha diritto di restare.... LUI non ha detto nulla di male...
 
Top
davilmack
view post Posted on 11/4/2007, 07:33




si xò quelle cose k ci sono scritte sono offensive x gli anti emma e dato k questo forum e x il rispetto dei pro emma e degli anti emma credo k questa discussione debba essere almeno chiusa quindi provvedo!!!!!!!!!!
 
Top
5 replies since 5/7/2006, 20:18   207 views
  Share