PERCHè LA ODIATE TANTO

« Older   Newer »
  Share  
giuliaradcliffe
view post Posted on 20/11/2006, 18:55




Emma c'è solo 1 cosa (tra le altre...e guarda ke sn tante, fidate!!) FATTE RINKIUDE!!!!!!!!!!
 
Top
davilmack
view post Posted on 21/11/2006, 21:25




rikordatevi io sn cm un saggio io ho seeeeeempre ragione poi su Emma hanno ragione tutti...o almeno i contro....

è sempre stato così ttt sono invidiosi di ttt nn c'è salvezza ormai ttt parlano di emma come una che nn ha nè capo nè coda.... ma ve la siete mai posta la fatidica domanda..... vi siete mai visti allo specchio???? io questa domanda me la sono già posta e nn credo che ttt siate miss italia o miss mondo
 
Top
giuliaradcliffe
view post Posted on 22/11/2006, 21:37




1. Io nn dico di essere bella e di certo nn inizierò adesso!
2. Hai sbagliato a scrivere xkè così dai ragione a noi anti emma
3. Non è capace a fare niente e se la tira come se fosse la + grande attrice 8che poi neanche lo è!!!)
4 e + importante nn sn invidiosa di emma, xkè nn ha niente ke vorrei avere e ke lei già ha!!!!!!
Volevi 1 risposta?? Beh, ecco!! Spero di essere stata esauriente e di aver risposto bene alle tue domande...se hai ancora dubbi chiedimi tutte le domande ke vuoi...
 
Top
davilmack
view post Posted on 23/11/2006, 18:49




la lingua italiana lo so che è difficile però nn credo che sia incomprensibile cmq cm fai a dire che io sono a favore degli anti emma???? forse ti riferisci alla frase staccata dal mio commento se fosse così quella nn è una mia frase ma la citazione di una ragazza o di un ragazzo in questo forum..... cmq è vero ho sbagiato io a nn dire che era una citazione o almeno ho sbagliato a nn copiarla cm citazione
 
Top
.:*<Marta>*:.
view post Posted on 28/11/2006, 22:25




senti il fatto e una cosa: Emma a me sta sul cavolo xkè se la tira e cmq il fatto della bellezza nn ti preoccupare ke io sinceramente credo anzi nn credo ne sn SICURA! sn meglio di lei!!! e puoi dire ke sn vanitosa...ma sinceramente persino il + brutto di questo mondo è + bella di quella!!!! ed è cs dopo questo post puoi dirmi quello ke vuoi quello xkè quello ke pansabvo ho scritto! image image image image image image image image image image
 
Top
giuliaradcliffe
view post Posted on 29/11/2006, 16:52




:lol: :woot: image image image
CREDO KE IO E TE SIAMO D'ACCORDO SU QUESTA COSA!!!!
 
Top
davilmack
view post Posted on 30/11/2006, 12:19




eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io credo invece che tu nn sarai sicuramente meglio di lei sei solo una frustrata di prima categoria che si crede chi sa chi.... e poi nn venitemi a dire che se la tira perchè nn la conoscete di persona.... si dovrebbe chiedere a chi sta con lei.... neanche io so cm è ma le persone che vedo si devono valutare positivamente.... e nn come voi........
 
Top
:.:HeRmIoNe91:.:
view post Posted on 30/11/2006, 14:11




uhm....io sono una pro emma ma voglio comunque dire la mia:
allora....a me non sembra se la tiri...ma sapete almeno il significato di quella parola??? anzi a me sembra molto spontanea comunque secondo me non c'entra nulla il fatto della bellezza perche la maggior parte delle anti non la sopportano per via della sua interpretazione di hermione e perche è bionda cose che a me non danno nessun fastidio anzi io trovo che emma reciti benissimo...detto questo chiudo e ricordo che ho solo espresso la mia opinione
 
Top
.:*<Marta>*:.
view post Posted on 30/11/2006, 17:18




ma cm ti permetti!!! ti rendi conto di quello ke dici image ?? 1 frustrata di prima kategoria a me nn lo dici :angry: xkè nn mi conosci!!2 io nn credo di essere meglio di Emma...IO SONO MEGLIO DI EMMA -_- 3 ki sa ki io????ma c'è la fai???? io nn mi credo ki sa ki...io mi credo sl me stessa!!! sn fatta cs e tu nn puoi dire se sn brutta o bella xkè nn mi hai ,ai visto!!!! e io sn sicura di esserla xkè lo sono!!! 4 scusa hai aperto una sezione x quelli ke nn sn pro??? bene allora falla usare!!! <_< visto ke nn tutti quanti sn pro cm te!!!! -_- e cmq se a me Emma fa vomitare :sick: fa vomitare basta nn puoi decidere di cambiatre le idee altrui!!!!!!! :angry:



Edited by .:*<Marta>*:. - 30/11/2006, 17:18

a dimentikavo di specifikare questa nn è invidia...ma disgusto x un personaggio cinematografiko ke nn sa recitare!!!
 
Top
davilmack
view post Posted on 2/12/2006, 22:00




allora io ho aperto la discussione affinchè ci spiegaste i motivi di voi anti... poi il titolo della discussione era "perchè la odiate tanto" e nn "perchè la insultate tanto" l'italiano li da quelle parti va per un euro.... cmq per me emma è bellissima e anche se tu sei miss mondo 2006 o miss italia io me ne strafrego per me lo stesso nn conti nulla perchè nn t conosco e ne ti voglio conoscere.... per l'amor di Dio....
 
Top
.:*<Marta>*:.
view post Posted on 4/12/2006, 18:10




nn preoccuparti ke il mio sentimento è reciproko...nn ti vorrò mai conoscere anke xkè kiamarmi frustrata nn mi sembra neanke una cosa normale...visto ke nn mi conosci..

CITAZIONE
l'italiano li da quelle parti va per un euro....

cioè ke intendi??????
 
Top
davilmack
view post Posted on 5/12/2006, 11:52




oh.... per quella battutina da un euro nn farci caso e solo un detto.... cmq penso sempre che tu abbia sbagliato perchè nn si può parlare di una personain quella maniera.... mi disp ma nn cambio idea
 
Top
.:*<Marta>*:.
view post Posted on 6/12/2006, 23:06




io nn ho detto ke dev i kambiare idea anzi devi tenere i tuoi ideali...xò nn puoi dirmi ke sn una frustata...
 
Top
davilmack
view post Posted on 11/12/2006, 18:23




allora qui cambia ttt il discorso anzi sai cosa facciamo........ diamoci una calmata e facciamo finte che ttt questo nn sia successo.... basta che voi rispettiate emma in ttt come dite voi i suoi difetti e io rispetterò le vostre decisioni..... che ne pensate?
 
Top
.:*<Marta>*:.
view post Posted on 1/1/2007, 23:07




si hai ragione! kredo ke sn uscita un po fuori dai gangheri!!!!!!!!!!!!!forse ho qualke problema psiologico dalla nascita XDXDXDXD
 
Top
75 replies since 2/7/2006, 09:27   1180 views
  Share