PERCHè LA ODIATE TANTO

« Older   Newer »
  Share  
tidus007
view post Posted on 6/7/2006, 17:35




Certo ho letto i libri! allora:Secondo me, come sbandierano molto pro emma, nn è colpa sua ma del regista... L'attore infatti può metterci proprio poco di suo....
E penso che fosse un esigenza del film cambiare il personaggio di Hermione... Per rendere alcune scene + di impatto come lo skiaffo che diventa gancio destro infuocato, o come nel ballo il salto d'angelo su Krum.. Emma nn ne ha colpa... o almeno, nn tutta quella che le date..
 
Top
baby_ilary
icon1  view post Posted on 12/7/2006, 21:06




ok..inizio io.. :)

allura,odio è una parola grossa,molto grossa..vojo dire..non la conosco neanche!non so com'è veramente..
però c'è da dire che mi da fastidio,più che altro..ecco,mi sta sulle palle.So benissimo che questo è un fatto molto soggettivo..e vi spiego perchè..
perchè lei ha ROVINATO il personaggio di Hermione!nei primi 2 film la adoravo,veramente!mi sa che ci avrò fatto gli altarini sventolandoli con la palma..hihihihi
Cmq le mie critiche sono solamente rivolte agli ultimi due film, il POA e il GOF, niente da dire su COS e PS..
Hermione nei libri è la secchiona con i denti davanti più grandi del normale i capelli crespi e molto rassomiglianti ad un cespuglio, la schiena sempre ricurva sotto quintali di libri.
E nei film? Nei film è una specie di Power Ranger con un guardaroba composto da abiti esclusivamente ROSA, i capelli sono normalissimi, i denti più grandi del normale sono assenti, e l'Hermione che ci ritroviamo è molto più simile ad una Xena con l'aria da fighetta che al vero personaggio cartaceo.
ok..sarà anche x i registi..per gli sceneggiatori,costumisti e chi altro..ma un pò ci avrà messo lei!
e poi..Hermione non è la classica fighetta.Hermione,diciamocelo,è un pò bruttina..ma nei film?è l'esatto contrario:la grande secchiona sempre chinata sui libri non c'è più..al suo posto c'è una power girl super tirata..
e fidatevi,non lo dico per invidia,perchè non ho proprio niente da invidiare a lei..anche se la ritengo proprio una bella ragazza,veramente!
anyway,per maggiori delucidazioni,vi consiglio di leggere questo,scritto dall'admin del sito anti-emma watson.. :P
ecco qui!
>>>perchè anti-Emma<<<

baci e abbracci a tutti! :)
 
Top
davilmack
view post Posted on 13/7/2006, 12:22




le tue considerazioni sono giuste ma nn è colpa sua se lei è bella.... ma la colpa è del regista che l'ha rivoluzionata nel terzo film della serie Alfonso Cuaron il quale ha cambiato radicalmente il personaggio di hermione ma cmq emma nn credo debba essere criticata per il suo recitare perchè secondo me è molto brava ed ha del talento da vendere e credo anche che farà molta strada da qui in avanti..... baci l'amministratore Davilmack P.S anti-emma il vostro forum è molto bello e sopratutto ricco di novità
 
Top
baby_ilary
view post Posted on 13/7/2006, 15:00




grazie mille devilmack!! ;)
sei stato molto gentile!

:clapclap:

eheheheheh che scema che sonooooooo!

CITAZIONE
ma nn è colpa sua se lei è bella

embuhahahahahahahah >.<
sisi,la torvo carina,non sono antiemma solo pecchè la invidio o altro..anzi,per tuttaltro.. ;)
CITAZIONE
ma la colpa è del regista che l'ha rivoluzionata nel terzo film della serie Alfonso Cuaron il quale ha cambiato radicalmente il personaggio di hermione

embuhahahahahah pensa che sec me Cuaron è stato il regista mijiore! ^_^
ma solo dal punto di vista tecnico:ha fatto molti iris,molte dissolvenze,molti mdm che a me sono piaciuti tantissimo..
però dal punto di vista estetico hai ragione:ha fatto un disastro!ha stonato completamente dagli altri film..
e sec me è stata colpa del regista si,del costumista si..ma anche di emma..e non sto parlando solo dell'aspetto fisico(che non me ne può interessare molto),ma del carattere!è diventata la super figa power ranger rosa!ma l'hai vista al ballo del ceppo?!
vojo dire:ha un'uovo di pasqua addosso!e i capelli?non dovevano essere semplicemente legati lisci,con un semplice vestito blu?!
e no,non dirmi che è colpa di mike newell,pecchè ho letto un'intervista detta da lei,ovviamente,dove dichiarava di essersi scelta personalmente il vestito!

:)
ah,grazie x il sito,è merito della fantastica admin! ^^

bacioni!
 
Top
davilmack
view post Posted on 13/7/2006, 20:33




hai ragione sotto alcuni punti di vista cmq a me piace fare molti complimenti e devo dirti che sono molto sinceri e nn una presa per il sedere come alcuni fanno cmq per piacere perchè nn posti questa intervista che hanno fatto ad emma nella sezione interviste? grazie di cuore baci l'admin Davilmack
 
Top
baby_ilary
view post Posted on 13/7/2006, 20:43




grassie tessoro! ;)

cmq i'm sorry,l'ho letta su un giornale,che poi magari avrò buttato.. :(
 
Top
davilmack
view post Posted on 14/7/2006, 12:13




ok piccola nn fa niente
 
Top
Pierlu92
view post Posted on 3/8/2006, 11:13




CITAZIONE (davilmack @ 3/7/2006, 10:59)
per noi pro-emma lei è più che stupenda e poi perchè nn ci spieghi meglio le motivazioni?

la + stupenda... insomma... è mlt carina ma nn la + bella.
Prova a girare x bn il tuo paese o la tua città... ne vedi di pupe. :wacko: :woot:
 
Top
davilmack
view post Posted on 3/8/2006, 11:45




ho ritenuto fosse meglio cancellare i nostri messaggi (Pierlu92) perchè nn è la sezione a riguardo in cui si può parlare di quell'argomento... ps mandami un mp cn il tou indirizzo msn così poss parlare in libertà
 
Top
Pierlu92
view post Posted on 3/8/2006, 11:51




ok sbor... skerzo!















SPOILER (click to view)
uffa ma xchè hai cancellato il mex, era troppo bello! image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Sidi'93
view post Posted on 4/9/2006, 16:11




Ciao! Ho visto questo topic e ho deciso di scrivere qualcosina :D
Dunque, io sono anti-Emma perchè:
- Ha rovinato il personaggio di Hermione [una buona parte la colpa è del regista, ma anche lei fa la sua parte]
- La trovo antipatica, e lo deduco dalle interviste ecc...
- Non mi è piaciuto il modo in cui ha criticato alle spalle il suo collega Tom Felton
Semplicemente :P
 
Top
davilmack
view post Posted on 4/9/2006, 18:42




a scusa la domanda ma cosa ha detto di lui?
 
Top
Sidi'93
view post Posted on 4/9/2006, 19:23




Lo ha criticato.
Ora scusami, ma non ho sotto mano l'articolo ^^
 
Top
baby_ilary
view post Posted on 5/9/2006, 00:04




CITAZIONE
- Non mi è piaciuto il modo in cui ha criticato alle spalle il suo collega Tom Felton

Wow,Ila,davvero?? *O*
Non me lo ricordavo neanche xD°
 
Top
75 replies since 2/7/2006, 09:27   1180 views
  Share