PERCHè LA ODIATE TANTO

« Older   Newer »
  Share  
davilmack
view post Posted on 5/9/2006, 12:35




ok nn fa niente l'importante e che sia vero.... cmq vorrei chiedervi di postare un po di roba nel mio forum perchè è un pò vuoto e di far venire un po di gente all'interno perchè credo che nn sia male come forum...
 
Top
giuliaradcliffe
view post Posted on 13/11/2006, 21:38




Scusate ma vi rendete conto della gravità della cosa?
Non sa recitare, ha rovinato il personaggio di HERMIONE GRANGER e poi cosa fa?
Fa vedere che lei è bravissima a recitare, come se fosse l'unica "attrice" (tra parentesi xkè in realtà nn lo è!!!) sulla faccia della Terra!!
 
Top
.:*<Marta>*:.
view post Posted on 13/11/2006, 21:55




io.....bè sinceramente la odio...ma il motivo è ke 1 ha rovinato il personaggio di Hermione...2 dai si vede lontano un miglio ke nn sa recitare..3 si crede la miglior attrice di questo mondo...bè qualke dubbio mi sta salendo nel mio pikkolo cervellino...poi ke dire e antipatika secondo me anke un pò ubriacona se fate un salto nei forum contro emma troverete alcune foto di feste dv e cn delle bottiglie di alcol in manovoi direte ki nn lo ha mai fatto??? giusto bè guardatele la faccia vediamo ke dite...inoltre nn ha la minima padronanza del suo aspetto fisiko...io se mi faccio la tinta me le schiarisco le sopracciglia e poi forse nn si nota...ma ha delle cosce ke sn enormi...forse penserete questa è ttt invidia...io di lei di sl una cs sn gelosa....ke sta 24 ore su 24 cn Daniel Radcliffe del resto nn me ne frega...xkè x me Emma e davvero brutta poi siete voi i pro!

SPOILER (click to view)
ps1. scusate gli errori ortografici...ma il mio italiano è un pò ristretto...
ps2 http://img518.imageshack.us/img518/8244/em...accigliazp6.jpg gurda l'immi e guarda le sua sopracciglia!!!!


Edited by .:*<Marta>*:. - 13/11/2006, 21:59
 
Top
giuliaradcliffe
view post Posted on 13/11/2006, 21:59




Ho ragione cn te!!! Perchè alla premier del film di rupert (driving lessons...x ki si è fermato indietro nel tempo!!!!) si è fatta la tinta e le sopracciglia sn rimaste nere??? Non ha avuto tempo? No!!! E' che lei pensa di essere perfetta...poi guardatela cm si veste!!! Mamma mia!!! Lasciamo perdere!!!
 
Top
davilmack
view post Posted on 14/11/2006, 09:41




io so cos'è questa ttt invidia lo stesso sarebbe successo a voi se fosse state al suo posto ttt vi avrebbero criticato...... e nn mi venite a dire che è brutta perchè nn è vero.... voi potete esprimere le vostre idee nn lo metto in dubbio ma nn potete dire che è brutta o almeno nn potete dire che le sue cosce sono enormi
 
Top
giuliaradcliffe
view post Posted on 15/11/2006, 17:41




Le sue cosce non sn enormi (sn peggio dei bambini denutriti dell'africa...senza offesa x loro xkè purtoppo nn hanno da mangiare!!!) ma lei è 1 esibizionista e...ho capito xkè ha le sopracciglie nere!!!
Non ha avuto tempo x schiarirsele xkè ha impegnato il suo tempo a depilarsi!!! E poi...SEMPRE BRUTTA RIMANE!!! UNA COZZACCIA E' E RIMARRA'!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
.:*<Marta>*:.
view post Posted on 15/11/2006, 21:25




appunto poi cm hai detto tu prima possiamo dire cm la pensioamo..bè io la penso cs e nn cambierò mai idea anzi!!!ne sn sicura al 100%...e cmq cm ho detto prima nn sn gelosa della sua bellezza o cose del genere xkè a parere mio nn è miss universo anzi,nn sn gelosa neanke della sua celebrità xkè nn ne ho bisogno sn già celebre di conto mio....ho già detto la mia gelosia verso di lei è xkè sta 24ore su 24 cn Dan poi basta x me può anke impikkarsi e morire li xkè nn mi interessa...cmq è vero ke ha le gambe grosse....e ribadisco io nn la invidio affatto!!! sn felice di essere cs xkè secondo me lei è un mostro ke nemmeno un kirurgo plastiko potrebbe riparare all'enorme danno ke le ha provikato la natura!!!!!!
 
Top
giuliaradcliffe
view post Posted on 15/11/2006, 21:36




Adesso hai capito?
Nn è xkè siamo gelose di lei (o meglio sl qnd pensiamo ke sta tt il giorno attaccata a Dan!!!), della sua popolarità (xkè secondo me appena finito Harry Potter nexuno la kiamerà x fare altri film), o della sua bellezza (Xkè è inesistente!!!)....quindi se xmetti, o se nn lo fai è lo stesso, accetta quello ke pensiamo xkè da buona odiatrice della watson LEI NN VALE NIENTE!!!!!!!!!!
 
Top
.:*<Marta>*:.
view post Posted on 15/11/2006, 21:45




ma quanto mi 6 simpatika da uno a 10 Giulia???? 10000000 6 tr forte!!!!!!!! sn contenta ke in questo mondo nn esistono sl quelli ke vedono sl il fuori delle persone...xkè a voi può anke piacere ma ke ne sapete magari ha un carattere del cavolo!!!certo penserete ke ne sai tu giusto??? bè guardatevi le interviste di HP e guardate il suo comportamento ecc vediamo ki ha ragione!!!!! sn fiera di combattere x una buona causa la causaANTI EMMA WATSON!!!!XD
 
Top
giuliaradcliffe
view post Posted on 15/11/2006, 21:52




EVVAI!!!
Pensavo ke al mondo tutti amassero quella che dicono ke è stupenda, simpaticixima, amichevole, gentile ecc...Ma finalmente ho trovato qualcuno ke la pensa cm me...1 KE ODIA EMMA WATSON!!!!!!! Sn veramente felice...e do 1 consiglio a tutti/e...GUARDATE LE XSONE X CM SN DENTRO E NN X CM APPAIONO!!!!!!
 
Top
.:*<Marta>*:.
view post Posted on 16/11/2006, 19:41




hehehehehe giulia io e te facciamo propio una bella squadra image !!!! dovrebbero pagarci i giornalisti x fare cronaca ai personaggi famosi!!!! ovviamento questo personaggio famoso sarà EMMA!!! image image image image image image image image image image image image image
 
Top
.:*<Marta>*:.
view post Posted on 17/11/2006, 21:26




a dimentikavo!!!!!! la ragazza nella premier di rup...nn si è fatta i baffetti.....e era piena di nìbrufoli...ora nn x dire niente...ma....visto ke si era fatta i capelli...l'estetista???no?!?!?!?! dai va bene ke nn ti interessa dle tuo senso estetiko...ma almeno abbi pietà x noi...o almeno x me!!!!!
 
Top
.:*<Marta>*:.
view post Posted on 18/11/2006, 20:10




CITAZIONE
troverete alcune foto di feste dv e cn delle bottiglie di alcol in mano

CITAZIONE
nn potete dire che è brutta

eccola:
image
è bella anke qui???

Edited by .:*<Marta>*:. - 19/11/2006, 14:54
 
Top
giuliaradcliffe
view post Posted on 20/11/2006, 18:45




BLEAH!!!Quella foto già l'avevo vista tempo fa e adexo ke la rivedo ridico BLEAH!!!
Comunque hai ragione dovremmo fare le giornaliste, ma su una cosa hai sbagliato...xsonaggi famosi?? (t correggo!) Emma non lo è!!
A parte questo è ok...ma alla premiere di rup nn si è proprio regolata!!!! Tra sopracciglia (nere ovviamente, come del resto dovrebbero essere i suoi capelli senza la tinta!!), brufoli (cavolo truccati meglio!!) unghie (ci
hai fatto caso ke erano mezze rotte...marta???) e poi il vestito (orrendo come al solito)...
BLEAH!!!
 
Top
.:*<Marta>*:.
view post Posted on 20/11/2006, 18:51




ripeto nn ha senso ESTETIKO!!!!!! persino mia sorella ke ha 8 anni si veste meglio!!!!!!!!! image image

rikordatevi io sn cm un saggio image io ho seeeeeempre ragione poi su Emma hanno ragione tutti...o almeno i contro.... image image image image image
 
Top
75 replies since 2/7/2006, 09:27   1180 views
  Share