il peggio dei forum anti-emma

« Older   Newer »
  Share  
salvo 93
view post Posted on 8/9/2008, 14:47 by: salvo 93




questo è d 1 altro:
CITAZIONE
La trovate Brutta?

Allora... noi personalmente, io e Aury McGregor, l'altra Admin, troviamo Emma una ragazza parekkio bruttina (per non dire di peggio XD) ma non per questo la gente (per non dire certi fan di Emma...^^) deve iniziare a fare stupide allusioni come Voglio proprio vedere se siete più belle! o Siete invidiose di Emma! (cosa ke kiarirò nel punto successivo!). Per noi la Watson è brutta. Non c'è bisogno di iniziare una polemica, alcune persone trovano Brad Pitt brutto e allora? é una questione di gusti e basta!

Siete gelose/invidiose di lei?

Questo è un punto fondamentale: nel modo più assoluto noi NON siamo gelose di Emma Watson, nn vorremmo essere lei per nessuna ragione al mondo, è ovvio ke ci piacerebbe recitare in Harry Potter, ma non siamo invidiose! Che sia chiara questa cosa!!! E poi per chi dice che siamo invidiose perkè recita (e quindi conosce) Daniel, Rupert, Robert etc... vogliamo dire che , sì, è senz'altro fortunata, ma in caso proviamo solo un pò di rabbia, perchè 1000 altre ragazze si sarebbero meritate di più quello che ha lei!

Pensate che non sappia recitare?

Sì, lo pensiamo! Non siamo esperte ma non ci piace il modo in cui recita, perchè secondo noi non è capace!Sempre le stesse espressioni, smorfie esagerate, nessuna somiglianza col personaggio del libro, sculettamenti e pose plastike!

(preso dal regolamento)
 
Top
16 replies since 7/9/2008, 16:43   488 views
  Share