il peggio dei forum anti-emma

« Older   Newer »
  Share  
BW93
view post Posted on 7/9/2008, 16:43 by: BW93




girando x i forum anti emma ho trovato questo,infatti nn è cm dicono "noi nn la odiamo,sl pensiamo k ha rovinato hermione",ma c'è molto peggio e in 1 apppena glilo fatto notare sn stato anche bannato,cmq guardate cosa dicono :
CITAZIONE
QUOTO...emma mi fai davvero skifo..è così anormale..ke sia di un'altro pianeta?

CITAZIONE
sì....,ma per me è e rimarrà un cammello!!!!!!!!
qnd la prendo per il c***o imitandola sn ugualissima!!!!!
faccio il cammello!!!!!!!
mi sn ripresa cn la telecamera e l' espressione è uguale!!!!!!!!!O.O
POVERA ME!!!!!!!!!
XD

CITAZIONE
che cativeria.....eh?no, direi che prima vi conviene farla soffrire....nn so se m capite. allora....la tortura deve essere eseguita molto lentamente in modo che soffra il + possibile...cmq, viste tutte le birre che si scola è molto + probabile che muoia prima che voi la troviate...

sapete...........quando uno è completamente fatto, si rischiano molte cose...

CITAZIONE
Secondo me quella è una super fallita.....non voglio offendere le pro-emma.....ma.....
voi "anti" che ne dite????(è ovvio che nn l'adorate, ma dite cs direste se l'aveste davanti agli occhi!!!!)

CITAZIONE
Che deficiente.... (non dico nient'altro >o>)


[/QUOTE]apro la sezione cn questa immagine video clippata.....XD
allora...emma, ma che cavola stai facendo??schiaffeggi???!!e chi poI????oilà gente...l'unica soluzione è che emma sia fuari di testa!
http://img391.imageshack.us/img391/4240/ani0xz.gif ma ha la faccia da culo!!!!!!!!!!! solo a 1 certo punto?guarda meglio e vedrai ke ce l'ha sempre quella faccia di merda
[QUOTE] le ultime le ho messe vicine xkè sn tutte della stesa discussione.x ora finisco qua ma vi assicuro k ancora ce ne sono e k il pegio deve ankora arrivare

Edited by salvo 93 - 15/10/2009, 20:17
 
Top
16 replies since 7/9/2008, 16:43   488 views
  Share